London intoppation!

14 Dic

20121214-175720.jpg

20121214-175746.jpg

20121214-175816.jpg

20121214-175840.jpg

20121214-175857.jpg

20121214-175910.jpg

20121214-175922.jpg

20121214-175943.jpg

20121214-175953.jpg

Per voi e solo per voi ieri ho avuto 2 cene…anzi, diciamo 2 cene e mezze. La prima l’ho avuta al ristorante messicano in Piccadilly, il Wahaca. Molto buono (tenuto conto del fatto che sono a Londra) e piacevole (tenuto conto del fatto che ha pagato un mio cliente!). Ora, quello che ho mangiato non lo so. Erano tapas coi funghi, col formaggio, con maiale lasciato in ammollo in una salsa, cipolle e zenzero rosa (mui bonito), una “piadina” con erbe e formaggio, poi una deliziosa salsetta di avogado, coriandolo e chili (e pensare che a me il coriandolo non piace perché mi ricorda le “puzzolane”- cimici!) ed un’altra con pomodorini, chili, cipolle e credo, coriander. Insomma buono, con qualche aidia (idea) da portare a casa. Questo avveniva alle 18 e finiva alle 19. Va detto che poco prima, intorno alle 15, non appena atterrato in terra straniera, mi ero concesso assieme al fido Mozzo un delicato sandwich da Burger King (uno a testa) e relativa cocacola. Il “whopper”, chi conosce ‘sto panino m’ha già capito.
Dopo una birra (ma anche due) in giro per il centro, si erano fatte le 20.30. Era ora di cena! E quindi siamo andati al mitico ristorante indiano “Masala Zone”. Noi si va a quello di Angel. Abbiamo preso due “tali”, ossia i piatti unici di quel paese. Io con i prawns (gamberi), Mozzo col chicken (pollerie). Era leggermente sticchinente in pizzichio, tanto che Mozzo, incredibile visu, (tradotto: con viso bellissimo) c’ha lasciato metà piatto…
Mi so’ mangiato pure un biscotto di ritorno in albergo…e tutto questo è il motivo per cui alle 6.30 del mattino invece di dormire scrivo memoriali: non ho digerito! So’ pieno come un ovo!!!

2 Risposte to “London intoppation!”

  1. cuginojonata 15 dicembre 2012 a 12:50 am #

    grande marcoinpadella! la vita è fatta per essere assaporata! a volte viene fritta, altre bollita, altre arrostita… ma quello che è più importante è che te la magni con gusto… buon natale e mi raccomando postaci qualche ricetta della tua stupenda nonna che fa i gobbi! nonostante non la conosco la adoro… è proprio miticissima!

    tuo cuginogionata!

    • marcoinpadella 16 dicembre 2012 a 1:40 am #

      Caro “cuginojonata” per te (in particolare) e per tutti (in generale) posto un nuovo post parigino e colgo l’occasione per ringraziare e contaccambiare!

Rispondi

