Il cardo gobbo per Giorgio!

4 Apr

Ho ordinato un gobbo dalla fruttuvendola di fiducia (ex acerrima nemica di quando ero piccolo per via di una storia di radicchio e spiccetti…) che me lo dovrebbe aver messo via per oggi.  Tempo fa, in un commento, il sig. Giorgio mi aveva richiesto una ricetta per “lu gobbu co’ la vesciamella”; non avevo potuto dar subito seguito alla richiesta che comunque non è caduta nel dimenticatoio! Quindi Giorgio accendi i fornelli che tra poco si comincia!

Conto di far visita alla mia oramai amica verso sera e, se riesco, proverò a cucinare ‘sto gobbo per cena. À bientôt!

Marco

P.S. per il mio amico “luisachi”: vanno bene gli accenti?! 🙂

2 Risposte to “Il cardo gobbo per Giorgio!”

  1. Giorgio 4 aprile 2012 a 10:35 am #

    Grande Marco! Ti ringrazio della pazienza e della dritta!!

    • Tot 11 aprile 2012 a 11:18 am #

      accenti corretti.

Rispondi

